MARKETING MANAGEMENTEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 17/02/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA
ESPERIENZA DI CONSUMO. ANALISI E PROSPETTIVE DI MARKAutore: ADDIS MICHELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
MARKETING DIRETTO E INTERATTIVO (IL)Autore: STONE MERLIN; BOND ALISON; BLAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
MANAGER E NUMERI. GLI STRUMENTI QUANTITATIVI PER GESAutore: STUTELY RICHARDEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
PIANO DI MARKETING. OBIETTIVI ATTIVITÀ PERFORMANCE (Autore: HATTON ANGELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
IMPRESA AL SERVIZIO DEL CLIENTE (L')Autore: HOROWITZ JACQUESEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: MASSIMIZZARE IL SERVIZIO EAutore: GATTORNA JOHNEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
MARKETING DEL SETTORE PUBBLICO. STRATEGIE E METODI PAutore: KOTLER PHILIP; LEE NANCYEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MODELLI DI MANAGEMENT. IDEE E STRUMENTIAutore: VAN ASSEN MARCEL; VAN DEN BERGEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
COMPETERE IN UN MONDO PIATTO. INVENTARE L'IMPRESA INAutore: FUNG VICTOR K.; FUNG WILLIAM KEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
FONDAMENTI DI MARKETINGAutore: CEDROLA ELENA; BLYTHE JIMEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PRENTICE HALL
MARKETING DEI BENI DI LUSSOAutore: MOSCA FABRIZIOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
BUSINESS PLANNING. DALL'IDEA AL PROGETTO IMPRENDITORAutore: PAROLINI CINZIAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: STUDIO & PROFESSIONE
VALORE DEL CLIENTE. STRATEGIE PER CREARE PROFITTO EAutore: KUMAR V.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: WHARTON SCHOOL PUBLISHING
MARKETING E DISTRIBUZIONE ED. MISTAAutore: HURUIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGData Pubb.: 01/01/2013Categoria: SCUOLA SECONDARIA
ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA ED. MISTADIRITTO ORGANIZZAZIONE AZIENDALEAutore: AVOLIOEditore: EDIZIONI SIMONEMateria: MARKETINGCategoria: SCUOLA SECONDARIA
STRATEGIE DI MARKETING ED. ONLINEIMPRESA MERCATO E DISTRIBUZIONEAutore: BUGANE, FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2021Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING E DISTRIBUZIONE ED. ONLINEAutore: HURUIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2013Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING DISTRIBUZIONE & PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO T A ED. MISTATESSILE ABBIGLIAMENTOAutore: GRANDIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2015Categoria: SCUOLA SECONDARIA
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.