SOCIOLOGIA DEI NUOVI MEDIAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING CON MYLABAutore: LEVENS, CASARINEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
CAPITAL BUDGETINGEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING INTERNAZIONALE CON MAutore: ANCARANI, SCARPIEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
V.E. MARKETING MANAGEMENT 15EDAutore: KOTLER KELLER ANCARANIEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
ASSET MANAGEMENT E INVESTITORIAutore: BASILE, BRAGA, FERRARIEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING DEI SERVIZI: CASIEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING E COMUNICAZIONEAutore: MASINIEditore: HoepliMateria: MARKETINGData Pubb.: 05/01/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
STRATEGIE DI MARKETING PLUS ED. MISTAAutore: BUGANE, FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGData Pubb.: 01/01/2022Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING LOW COSTAutore: MARTEMUCCIEditore: HoepliMateria: MARKETINGData Pubb.: 20/01/2021Categoria: SCUOLA SECONDARIAFuori catalogo.: 18/01/2021
STRATEGIE DI MARKETING ED. MISTAIMPRESA MERCATO E DISTRIBUZIONEAutore: BUGANE, FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGVolume: UData Pubb.: 01/01/2021Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MANAGER COME ALLENATOREEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 03/03/2020Categoria: SCUOLA SECONDARIA
BUSINESS PLAN 2A ED.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 03/03/2020Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING METRICS. MISURARE E VALUTARE LE ATTIVITÀ DAutore: FARRIS PAUL W.; BENDLE NEIL T.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 06/03/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIA
PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON E-BOOK. CONAutore: SAIBENE C. (CUR.)Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 06/02/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
UFFICIO MARKETING & COMUNICAZ.PRINCIPIAutore: BUGANE'Editore: HoepliMateria: MARKETINGData Pubb.: 05/04/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING DEL TURISMOAutore: KOTLER PHILIP; BOWEN JOHN T.;Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 06/02/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
ECONOMIA MARKETING & DISTRIBUZIONE ED. MISTAEDIZIONE BLU - SETTORE MODAAutore: BUGANE', FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGData Pubb.: 01/01/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING MULTICANALEAutore: RICOTTA FRANCESCOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 10/10/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
AD USO E CONSUMO. IL MARKETING ESPERIENZIALE PER ILAutore: ADDIS MICHELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 18/09/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA
FONDAMENTI DI MARKETINGAutore: BLYTHE JIM; CEDROLA ELENAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 31/08/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING PER MANAGERAutore: KOTLER, KELLEREditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 28/02/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING E MANAGEMENTAutore: CHERUBINIEditore: Franco AngeliMateria: MARKETINGData Pubb.: 28/02/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.