MANAGEMENT, PTB UNIV. IULM, PRAutore: FEDERICA RICCERIEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 05/08/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT.Autore: MARTIN CHRISTOPHEREditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 19/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
PROJECT MANAGEMENT 2A ED.Autore: SEBASTIAN NOKES, SEAN KELLYEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 19/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
IMPRESA 4.0 MARKETING E COMUN.Autore: FRANCO GIACOMAZZI, MARCO CAMISEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 19/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
IL MARKETING NEI SETTORI CREATEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
SOCIAL MEDIA MARKETING CON MYLAutore: TUTEN, SOLOMONEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
STRATEGIA E VALOREAutore: CHERNEVEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING DEI SERVIZIEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MANAGEMENT SIST.INFORMATIVI 2Editore: PearsonMateria: MARKETINGVolume: 2Data Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
COMP. CONSUMATOREEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
FONDAMENTI DI MARKETING 6ED COAutore: BLYTHE CEDROLA MARTINEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING DEL TURISMO 7/ED.Autore: KOTLER, BOWENEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING PER MANAGER 2/ED.Autore: KOTLER, KELLER,Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
PRINCIPI DI MARKETING 17/ED. CAutore: KOTLER, ARMSTRONG, ANCEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
FONDAMENTI DI STRATEGIA 4/ED.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
SOCIAL MEDIA MARKETING 3/ED.POST CONSUMOAutore: TUTEN, SOLOMONEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
DIGITAL MARKETINGAutore: DI DOMENICA,REDIVOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
IL VALORE DEI SEGNI DI MARCAIDENTITA', SEGNALAZIONE, PROMINENZAEditore: Mondadori BrunoMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
DIGITAL MARKETING STRATEGYEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING ERA IPERCONNESSIONEAutore: RICOTTAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 16/07/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
RISK MANAGEMENT E ISTIT.FINAN.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 28/03/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MANAGEMENT DELL'INNOVAZIONEAutore: BIAZZO,FILIPPINIEditore: ISEDIMateria: MARKETINGData Pubb.: 09/01/2024Categoria: SCUOLA SECONDARIA
TECNICHE DI MARKETING E DISTRIBUZIONE EXTENDED ED. MISTAPRODOTTO MODAAutore: GRANDIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
V.E. SUPPLY CHAIN MANAGEMENT CEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 24/02/2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.