MANAGEMENT DELL'IMPRESA CULTURALE E CREATIVA

MANAGEMENT DELL'IMPRESA CULTURALE E CREATIVA

Carocci 

Novità

MANAGEMENT DELL'IMPRESA CULTURALE E CREATIVA

  • Autore: SOLIMA LUDOVICO
  • Editore: Carocci
  • Data Pubb.: 05/06/2018
  • Collana: STUDI SUPERIORI
  • Nuovo

26,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,40 €.


  • EditoreCarocci
    Anno2018
    Accettare

    Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.