MARKETING DEL VINO - DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWO

Edizioni LSWR 

Novità

MARKETING DEL VINO - DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWO

  • Autore: SLAWKA SCARSO
  • Editore: Edizioni LSWR
  • Materia: ECONOMIA AGRARIA
  • Volume: U
  • Data Pubb.: 04/05/2021
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA
  • Fuori catalogo.: 19/04/2021
  • Nuovo

34,90 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.


  • EditoreEdizioni LSWR
    Anno2021
    MateriaECONOMIA AGRARIA
    VolumeU
    Accettare

    Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.