MARKETING INTERNAZIONALE. MERCATI GLOBALI E NUOVE ST

Rizzoli 

Novità

MARKETING INTERNAZIONALE. MERCATI GLOBALI E NUOVE ST
MERCATI GLOBALI E NUOVE STRATEGIE
  • Autore: PELLICELLI GIORGIO
  • Editore: Rizzoli
  • Materia: ECONOMIA AZIENDALE
  • Data Pubb.: 29/12/2017
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA II
  • Collana: MARKETING E VENDITE
  • Fuori catalogo.: 09/02/2010
  • Nuovo

39,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.


  • EditoreRizzoli
    MateriaECONOMIA AZIENDALE
    Anno2017
    Accettare

    Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.