PILOTA PRIVATO. GUIDA TEORICO-PRATICA. CONFORME NORMGUIDA TEORICO-PRATICAAutore: STRETTI GIANCARLOEditore: IBNMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
CITTÀ CONTEMPORANEA (LA)Autore: VICARI HADDOCK SERENAEditore: Il MulinoMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: UNIVERSALE PAPERBACKS IL MUL
ACQUA (L')Autore: MASSARUTTO ANTONIOEditore: Il MulinoMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FARSI UN'IDEA
CIPOLLE A COLAZIONE. IDENTITÀ LOCALE E IMMIGRATI A PPORTOMAGGIORE E ARGENTAAutore: BORDANDINI PAOLA; CARTOCCI ROBEditore: Il MulinoMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PERCORSI
VARIABILE DIO. IN COSA CREDONO GLI SCIENZIATI? UN COIN COSA CREDONO GLI SCIENZIATIAutore: CHIABERGE RICCARDOEditore: LonganesiMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: IL CAMMEO
MODULI DI LETTERATURA REGIONALE ABRUZZESE. VOL. 3: INOVECENTOEditore: CarabbaMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEVolume: 3Data Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: STRUMENTI DIDATTICI
DIDATTICA DEL FUTURO (LA)Autore: ANICHINI A. (CUR.)Editore: PearsonMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: OPEN.MIND
OPERATORE SOCIO-SANITARIO NEI SERVIZI SOCIALI (L')Autore: LUSSU ALESSANDRO; ROVAI BEATRIEditore: CarocciMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: LE PROFESSIONI SANITARIE
PROFESSIONE GIORNALISTA. TECNICHE E REGOLE DI UN MESTECNICHE E REGOLEAutore: PAPUZZI ALBERTOEditore: DonzelliMateria: DISCIPLINE INTEGRATIVEData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: MANUALI DONZELLI
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.