Accompagniamo docenti, studenti, famiglie e istituzioni scolastiche lungo tutto il ciclo scolastico, dalla Scuola primaria fino all’Università e oltre. Con i nostri libri di testo, gli strumenti didattici digitali, i corsi eLearning e l’offerta di formazione e aggiornamento, ci impegniamo a costruire l’idea di una scuola inclusiva e innovativa che garantisca il successo formativo per tutti gli studenti. Aiutiamo chi apprende a crescere e a costruire il proprio futuro a ogni età e livello con un’ampia gamma di pubblicazioni e strumenti digitali dedicati al mondo universitario e per l’apprendimento della lingua inglese.
In ottica di Long Life Learning, guardiamo alla sempre crescente esigenza di competenze per il mondo professionale: in questo ambito stiamo sviluppando un portfolio di proposte per la formazione di soft ed employability skills. Da alcuni anni, in partnership con Comau – azienda leader nel settore dell’automazione industriale – offriamo agli studenti la possibilità di ottenere un patentino di robotica riconosciuto internazionalmente, e affianchiamo gli insegnanti nel loro percorso di educatori, dedicando alla loro formazione e aggiornamento un’intera area, la Pearson Academy, con materiali e corsi – sia in presenza che online - sulle nuove metodologie didattiche e sui temi cruciali nella Scuola di oggi.
Siamo partner di numerose Università per la realizzazione di contenuti dedicati, oltre che di governi e grandi istituzioni come l’OCSE (per i test PISA), l‘ONU e molte altre. Svolgiamo inoltre un’ampia attività di ricerca per verificare i risultati dei nostri prodotti in termini di efficacia nell’apprendimento, analizzando i principali trend che caratterizzano il mondo dell’educazione e della formazione.
CCNA. CISCO NETWORKING ACADEMY PROGRAM. COMPANION GUAutore: CISCO PRESS (CUR.)Editore: PearsonMateria: INFORMATICAVolume: 2Data Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE PER I BENI CULTURALIAutore: ROSSI MAURIZIO; SALONIA PAOLOEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
RETI DI CALCOLATORIQUARTA EDIZIONEAutore: TANENBAUM ANDREW S.Editore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
WEB CONTENT MANAGEMENT. UN APPROCCIO COLLABORATIVOAutore: NAKANO RUSSELLEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PROFESSIONALE
APPLICAZIONI WEB CON UMLAutore: CONALLEN JIMEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PROFESSIONALE. PROGRAMMAZION
CCNA ICND. INTERCONNECTING CISCO NETWORK DEVICES. EXAutore: ODOM WENDELLEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: PARASCOLASTICACollana: ACCADEMICA
FIREWALL E SICUREZZA IN RETEAutore: CHESWICK WILLIAM R.; BELLOVINEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PROFESSIONALE. SICUREZZA
PROGRAMMARE PER MAC OS XAutore: ZOBKIW JOEEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PROFESSIONALE. PROGRAMMAZION
MACROMEDIA FREEHAND MX. CON CD-ROMCD-ROMAutore: SCHULZE PATTIEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: MACROMEDIA TRAINING FROM THE
CINEMA 4D. GUIDA AVANZATA. CON CD-ROMCD-ROMAutore: KOENIGSMARCK ARNDT VONEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ART&BIT
ADOBE AFTER EFFECTS 6.0. CLASSROOM IN A BOOK. CORSOEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ADOBE CLASSROOM IN A BOOK
MYSQL TUTORIALAutore: WELLING LUKE; THOMSON LAURAEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
MANAGEMENT DELLE INFORMAZIONI AZIENDALIEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
RETI DI CALCOLATORI E INTERNET. UN APPROCCIO TOP-DOWIII EDIZIONEAutore: KUROSE JAMES F.; ROSS KEITH W.Editore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA IICollana: ACCADEMICA
ADOBE PHOTOSHOP CS2. CLASSROOM IN A BOOK. CORSO UFFIEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ADOBE CLASSROOM IN A BOOK
SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI. STRUTTURA E APPLICAZIAutore: PIGHIN MAURIZIO; MARZONA ANNAEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
PHOTOSHOP CS2 PER LA FOTOGRAFIA DIGITALEAutore: KELBY SCOTTEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PROFESSIONALE
ESPERIENZA DI CONSUMO. ANALISI E PROSPETTIVE DI MARKAutore: ADDIS MICHELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
ADOBE ILLUSTRATOR CS2. CLASSROOM IN A BOOK. CORSO UFEditore: PearsonMateria: INFORMATICAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ADOBE CLASSROOM IN A BOOK
MARKETING DIRETTO E INTERATTIVO (IL)Autore: STONE MERLIN; BOND ALISON; BLAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
VALUTARE L'IMPRESAAutore: FRYKMAN DAVIS; TOLLERYD JAKOBEditore: PearsonMateria: ECONOMIAData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
MANAGER E NUMERI. GLI STRUMENTI QUANTITATIVI PER GESAutore: STUTELY RICHARDEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
PIANO DI MARKETING. OBIETTIVI ATTIVITÀ PERFORMANCE (Autore: HATTON ANGELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.